Seminario Fabian Cafè

vajra

Visto il successo dell esperienza del 20.12.13 ed assecondando le richieste di chi –per vari motivi non era presente- abbiamo pensato di ri-proprre una conferenza sullo yoga sciamanico venerdì 24 gennaio 2014 -ore 21.00-22.30-  presso il Fabian cafè via Pisa, 11 a Torino.

Relatrice Clara Monica Sabbadini –walk yourself  coach- e socia fondatrice dell’Associazione Culturale Savitri.

Durante la serata la relatrice illustrerà brevemente le peculiarità dello yoga sciamanico, antichissima disciplina che coniuga i rituali dello sciamanismo di ogni latitudine, alla sapienza dell’induismo e del buddhismo tibetano.

In quest’epoca, in cui la velocità depaupera le energie vitali  e minaccia seriamente l’anima e le aspirazione profonde di ciascun individuo,  lo yoga sciamanico è la via sacra per accedere, in modo semplice e naturale, alla creatività: inesauribile serbatoio di rigenerazione psicofisica. È la via dei poeti, degli amanti appassionati e di tutti coloro che sentono il richiamo della bellezza e della gioia. Per suo tramite, infatti, è possibile trasformare alchemicamente il piombo in oro e cioè operare un rituale di passaggio, da uno stato di pesantezza ad un altro di leggerezza e chiara visione. Tale pratica si riassume in una straordinaria danza della coscienza, ove tutto si manifesta sotto un’altra luce e i fini evolutivi, individuali e collettivi, appaiono più chiari e gratificanti.

Il 26.01.14, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, nello stesso luogo, seguirà il seminario esperienziale di un’intera giornata, condotto dalla relatrice.

 

I commenti sono chiusi