Eventi

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)

 

5-6 Ottobre 2019

RITUALI TRA GIORNO E NOTTE

in Località Monte Sinai Rueglio Valchiusella (To) 5-6 Ottobre 2019

Ispirati alle tradizioni alchemiche Occidentale e Orientale a cura di Monica Sabbadini accompagnamento con tamburo rituale e voce Myriam Sauter

Consapevoli che la coscienza dell’ essere umano è Una ed indistruttibile e si rinfrange in 8 milioni di splendidi esemplari, contempleremo in noi, ritirando le proiezioni,  le nefandezze di un sistema marcio e putrescente che cerca in tutti i modi –spesso con stupidi espedienti-di oscurare la luminosità dell’ anima. 

Faremo sacrificio di noi, inondando  di luce ogni ignoranza che rallenti l’ evoluzione della coscienza.  Il nostro tramite sarà l’ innocenza dei bambini che siamo.

Celebreremo il rogo delle nostre certezze, immagini, abitudini, attaccamenti, speranze e paure.

Solo insieme, per mano –fratelli e sorelle- unendo i soli creativi di ciascuno, potremo porre le fondamenta dell’ Uomo Nuovo –Divino in Sé per diritto di nascita- già immaginato da Sri Aurobindo più di un secolo fa, in estasi poetica “…li ho veduti attraversare il crepuscolo di un’ éra, figli dagli occhi di sole di una prodigiosa aurora, grandi creatori d’ ampia fronte calma, possenti distruttori dei limiti del mondo, antagonisti del fato nelle arene del volere, operai nelle cave degli dèi, messaggeri dell’ Incomunicabile, architetti dell’ immortalità….Savitri I.III.4 (la Visione e la Grazia -Trad. Tommaso Iorco-)

Immersi nella Natura, parte di una natura che sta bruciando di dolore, a causa della perversione della mente umana,  con lo stesso fuoco ardente e con infinita Gioia, danzeremo su tempi e spazi passati e presenti, con la testimonianza delle stelle.

“Il Guru è il vento” si estrae dai testi antichi.  Samasati. Non esiste nessuno più grande di noi.

Info e prenotazioni (entro 03.09.19) 339-8053499 o fb nickname Mirra Fassa o www.savitri.it


																	

I commenti sono chiusi