Seminari

I seminari esperienziali sono rivolti esclusivamente ai soci dell’Associazione Culturale Savitri. Sono sessioni più impegnative in cui si  sperimentano -ad un livello più intenso e profondo- tecniche psicocorporee di tradizione orientale ed occidentale.

Uno o più giorni di pratica intensiva, consentono di vivere una straordinaria esperienza di consapevolezza. Si mette a fuoco il  proprio potenziale energetico: fisico, emotivo, mentale e psichico. Si ricrea un collegamento con le forze del subcosciente e dell’ultracosciente.È una scoperta consideravole, tenendo conto che viviamo al minimo delle nostre capacità e siamo -perciò- quasi anestetizzati.

La creatura è dotata di molteplici energie: se sono canalizzate creativamente e in risonanza con quelle universali, la coscienza si espande oltre il piccolo e meschino ego. La persona trova soluzioni alternative e più funzionali per al propria esistenza, vive ritmi più adeguati e umani, ma soprattutto la libertà di scegliere gli eventi e di vivere la naturalezza dell’Essere.

L’orario dei seminari è il seguente: dalle ore 09.30 alle ore 17.00 circa.

Si svolgono presso:

Sedi da concordare

Vuoi avere informazioni su come diventare socio? Vuoi Fare esperienza in uno di questi seminari? Contattaci per avere informazioni su info@savitri.it oppure telefona ai numeri 339-8053499

N.B. Le date verranno comunicate ai soci -in corso d’anno- con ragionevole anticipo.

Cliccando sul titolo potrai leggerne i dettagli.

Commenti chiusi